Regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    to live for the hope of it all

    Group
    LeMoire
    Posts
    1,777
    Reputation
    +572

    Status
    Offline
    Regolamento
    A tutti benvenuti/e! Siamo liete di darvi il benvenuto nel nostro GdR, speriamo che la vostra permanenza sia duratura e piacevole. Per assicurare a tutti una bella esperienza di gioco, qui seguiranno una serie di regole che vi invitiamo a leggere e rispettare, pena l'allontanamento dal GdR.

    i. Giocare significa divertirsi, siamo qui per svagare la mente e dare spazio alla creatività. Non sono tollerati comportamenti prepotenti e/o violenti, insulti et simila. Chiunque, con le proprie azioni, minerà l'equilibrio di questo spazio verrà rimosso. Non sono tollerati insulti, comportamenti omofobi/transfobici/misandrici/misogini e razzisti di alcun tipo.
    ii. Le tematiche trattate in questo gioco sono adatte ad un pubblico adulto, vietato è pertanto l'ingresso ai minori di 16 anni. Tematiche quali: sesso, violenza di ogni genere, ecc. non sono vietate, tuttavia è caldamente consigliato apporre i giusti trigger warning nelle role, schede e via discorrendo per rendere a tutti il gioco piacevole. La pornografia in quanto tale è assolutamente vietata.
    iii. In questo mondo, ambientato in epoca medioevale, tematiche come l'omofobia, il patriarcato e la disparità di genere sono presenti perché giustificate dal contesto. Tuttavia, ciò non impedisce in alcun modo la creazione di personaggi di un certo orientamento, identità di genere, sesso, ruolo e ruolo sociale (anche perché, siamo onesti, sono la prima con circa venti personaggi lelli in creazione...). Speriamo che questa ambientazione offra piuttosto uno spunto ulteriore per i vostri personaggi. Ciònonostante, i player non sono assolutamente giustificati dall'utilizzare un linguaggio / atteggiamento violento in off o in role se non previa discussione con l'altro player giocante.
    iv. Ognuno è libero di esprimere i propri gusti e la propria opinione in maniera civile. Tuttavia, le decisioni delle admin in seno al regolamento sono insandacabili.
    v. In quanto il roleplaying è un passatempo, speriamo che come tale ognuno si senta a proprio agio e si muova nel forum con le proprie tempistiche. Ciò che però chiediamo è trasparenza: qualora non doveste essere più interessati al forum o ad un personaggio, l'amministrazione è sempre disponibile nel discutere delle sorti del vostro pg o di una eventuale archiviazione e/o eliminazione. Sappiamo che i tempi possono essere diversi e dilatati per ognuno di noi e questo lo rispettiamo, l'importante è non bloccare il gioco di altri per tempo indefinito!
    vi. Non è tollerato il powerplay ed il metagame. Qualunque segnalazione di uno o dell'altra verrà presa molto seriamente dall'amministrazione, che si curerà della gestione della situazione. Il nostro gioco di ruolo è intriso di magia, tanti sono i poteri in dotazione dei personaggi e proprio per evitare un gioco disequilibrato, vi preghiamo di tenere a mente questa regola.
    vii. Qualunque plagio di pg giocanti o esterni al gioco di ruolo non è concesso.
    viii. Siete pregati di utilizzare un linguaggio corretto e non scurrile.
    ix. Per lo SPAM c'è una sezione apposita, pertanto è vietato spammare in MP o nelle sezioni.
    x. Per qualunque dubbio in merito al regolamento, all'ambientazione o alla creazione dei personaggi è possibile scrivere a @francescafrrrr & @itsaturno su Telegram o alternativamente @Franz Insense & @Saturno su Facebook.
    the heart is deceitful above all things,


    Edited by saturno* - 9/10/2023, 20:47
     
    .
0 replies since 14/9/2023, 17:45   660 views
  Share  
.